Da sempre per le donne....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Donne per sempre
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
MUSICA



TIME

RADIO
OROSCOPO
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
STAFF
ADMIN
ZioTotuccio
uno strano sogno...... amicizia..... 260syn7
AFFILIATI
uno strano sogno...... amicizia..... 2tjcj

 

 uno strano sogno...... amicizia.....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sara90

sara90


Pesci Cavallo
Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 34

uno strano sogno...... amicizia..... Empty
MessaggioTitolo: uno strano sogno...... amicizia.....   uno strano sogno...... amicizia..... I_icon_minitimeGio Nov 12, 2009 4:03 pm

Stanotte ho sognato che morivi……che strano sogno!!in fondo, tu sei già morto!!il fatto ancora più strano è che mi sono svegliata e, in dormi-veglia, ho cominciato a fare un breve discorso con me stessa…
Io: -no, marco non può morire!!è già morto!!-
Io 2: -no, quello che è morto è paolo!!non può morire anche marco ora……!!-
Io: -ma come mi è venuto in testa paolo, ora?!paolo è vivo……e marco se ne è già andato!!-
È finita lì……ho ripreso a dormire!!non è che non ti penso più…no, io ti penso sempre, tutti i giorni!!forse la gente pensa che io mi sia dimenticata di te…che ormai non soffro più…la gente mi vede ridere e per questo pensa che tu non sei più nella mia mente, nel mio cuore!!si, ultimamente sembro più serena…e, in effetti, lo sono!!e tutto il mondo se ne è accorto…si è accorto del mio cambiamento da ottobre ad oggi…e forse proprio perché mi si vede sempre sorridente, si pensa che io stia benissimo, che tu sia solo un ricordo quasi spento…invece no!non è così……si, lo so!!ho detto di essere serena…e non smentisco proprio ora!!si, sono serena!!ma dentro di me ci sono anche quei momenti in cui vorrei urlare…!!serena non è sinonimo di calma, di tranquilla…dentro sono serena ma inquieta……ci sono quei momenti di crisi in cui vorrei solo urlare e piangere…e vorrei che qualcuno mi ascoltasse…qualcuno che non sia soltanto Dio…perché purtroppo Dio non mi può abbracciare materialmente…io ho bisogno di qualcuno che mi stringa forte forte forte e mi consoli…qualcuno a cui bagnare la maglia di lacrime…
Io vorrei solo poter urlare tutto il dolore che mi porto dentro…tutto il male che mi hai fatto andando via……già, strano!non sono mai stata innamorata di te, non lo sono ora… ma perdere un amico a 19 anni è una tra le cose peggiori che possa mai capitare!!Dio, marco……quanto vorrei dirti che ti odio!!sei una testa di cazzoooooooooo!!!!!!!!!ERI una testa di cazzo……
E la gente non capisce…non capisce quanto possa far male sentir chiamare qualcuno per cognome e, guarda un po’!? quel cognome è uguale al tuo…la gente non capisce cosa vuol dire sentir parlare quotidianamente di droga, di incidenti, di ragazzi giovani che muoiono…la gente non capisce cosa significa sentire una canzone, quella canzone…la gente non capisce che significa ritrovare quelle foto…semplicemente la gente non capisce un cazzo!!non capisce che la mente si affolla di ricordi che fanno troppo male…di immagini che ti distruggono…di pensieri che ti accoltellano…la gente non sa quello che significa!!ma, in fondo, a me non importa nulla della gente!!

SI FORSE È MEGLIO, COSI NON MI VEDRAI
PIANGERE POI RIDERE, POI, PRENDERTI UN PO' IN GIRO
FINGERE DAVANTI A TUTTI, DI AVER DIMENTICATO

ma tu mi vedi….e sai che non ti ho dimenticato…….e sai anche che non lo farò mai!!
Torna in alto Andare in basso
carmen

carmen


Leone Cavallo
Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 33
Località : PALERMO

uno strano sogno...... amicizia..... Empty
MessaggioTitolo: Re: uno strano sogno...... amicizia.....   uno strano sogno...... amicizia..... I_icon_minitimeVen Nov 13, 2009 12:29 am

Ciao sara..beh ke dire..essendo una tua coetanea ti posso kapire benissimo cosa si prova perdere un amiko/a ke tieni molto..sai... e veri amici non si abbandonano mai..ne quando ne hai di bisogno..ne quando si sbaglia..perchè i veri amici si perdonano sempre..se lui non lo farà si vede k nn è quel'amiko k tanto pensavi k fosse...un mio consiglio?non arrenderti mai..e se lui nn t capisce si vede ke meriti di meglio!!un bacione
Torna in alto Andare in basso
mymy76

mymy76


Gemelli Dragone
Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 47
Località : palermo

uno strano sogno...... amicizia..... Empty
MessaggioTitolo: x la mia cara sara   uno strano sogno...... amicizia..... I_icon_minitimeVen Nov 13, 2009 1:06 pm

tesoro ....mi hai commosso,........si sente quanto dolore custodisce il tuo cuore....io materialmente nn ti posso abbracciare
....ma con il cuore sono li e ti tengo forte.......se hai bisogno di allagare quella maglietta di lacrime......tranquilla ...io sono una tua amica.....nn(nn sara' la maglia...)ma ci possiamo sentire ...parlare .....sfogare....urlare.....fai tutto quello che ritieni giusto ....x stare un po meglio,....io ti staro' vicina.........ciao tesoro ...........ti mando un caloroso abbraccio!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
sara90

sara90


Pesci Cavallo
Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 34

uno strano sogno...... amicizia..... Empty
MessaggioTitolo: Re: uno strano sogno...... amicizia.....   uno strano sogno...... amicizia..... I_icon_minitimeVen Nov 13, 2009 3:52 pm

ciao carmen è già sopratutto a questa età che gli amici sono tutta la tua famiglia sono la cosa più importante che si potesse avere e quando di botto capisci di aver perso un amico sei consapevole che in fondo anche una parte di te è volata su con lui ed è inutile piangere perche nessuna lacrima lo riporterà mai indietro nessuna lacrima sarà in grado di farti rivivere quegli anni mesi giorni istanti passati insieme.... mah putroppo questa qua è la vita..... mimma ciaooo grazie di cuore bhe anche s materialmente non puoi essermi vicino già mi aiuta molto sapere che te ci sei grazie 1000 ( per qualsiasi cosa anche io ci sono qui per te eh Very Happy ) un bacione ad entrambi ps carmen è stato un piacere averti conosciuta Very Happy Smile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
carmen

carmen


Leone Cavallo
Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 33
Località : PALERMO

uno strano sogno...... amicizia..... Empty
MessaggioTitolo: Re: uno strano sogno...... amicizia.....   uno strano sogno...... amicizia..... I_icon_minitimeVen Nov 13, 2009 10:41 pm

Ciao sara..beh hai perfettamente ragione..beh una volta si puo sbagliare..la prox volta servirà da lezione fidarsi d qualkuno/a...è stato un piacere ank x me un bacione
Torna in alto Andare in basso
mymy76

mymy76


Gemelli Dragone
Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 47
Località : palermo

uno strano sogno...... amicizia..... Empty
MessaggioTitolo: conoscerti.......   uno strano sogno...... amicizia..... I_icon_minitimeSab Nov 14, 2009 10:28 am

conoscerti e' stata una cosa bellissima.......hai un cuore immenso,....e ti ringrazio anche io x cio' che mi hai detto,.....e meraviglioso sapere di poter contare su qualcuno cosi' speciale come 6 tu.........grazie Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





uno strano sogno...... amicizia..... Empty
MessaggioTitolo: Re: uno strano sogno...... amicizia.....   uno strano sogno...... amicizia..... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
uno strano sogno...... amicizia.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amicizia........
» Per voi cosa è l'amicizia? per me...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Da sempre per le donne.... :: (¯`·._)AMICIZIA(¯`·._)-
Vai verso: