Da sempre per le donne....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Donne per sempre
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
MUSICA



TIME

RADIO
OROSCOPO
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
STAFF
ADMIN
ZioTotuccio
l'amicizia dov'e? 260syn7
AFFILIATI
l'amicizia dov'e? 2tjcj

 

 l'amicizia dov'e?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
eli81




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 28.10.09

l'amicizia dov'e? Empty
MessaggioTitolo: l'amicizia dov'e?   l'amicizia dov'e? I_icon_minitimeGio Nov 26, 2009 7:28 pm

a volte sento troppo la mancanza di una vera amica,xche' x via di vecchie esperienze nn riesco a fidarmi totalmente degli altri,infatti li reputo conoscenze nn amicizie ,forse ho paura di soffrire,o forse ho paura di dare tanto e nn ricevere niente,come e' sempre successo !cosa faccio?baci
Torna in alto Andare in basso
carmen

carmen


Leone Cavallo
Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 33
Località : PALERMO

l'amicizia dov'e? Empty
MessaggioTitolo: Re: l'amicizia dov'e?   l'amicizia dov'e? I_icon_minitimeVen Nov 27, 2009 7:17 pm

ciao eli...hai perfettamente ragione,ank'io ho i tuoi stessi pensieri,x adesso penso solamente ke l'amicizia non esiste,è dura ammetterlo ma nn mi fiderò piu kome ho fatto in passato,fidarsi è bene non fidarsi è meglio!!
Torna in alto Andare in basso
mymy76

mymy76


Gemelli Dragone
Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 47
Località : palermo

l'amicizia dov'e? Empty
MessaggioTitolo: hai ragione.......   l'amicizia dov'e? I_icon_minitimeLun Nov 30, 2009 7:29 pm

cara mi trovo nella tua stessa situazione......e quindi ti capisco tanto,.....ma devi cercare di andare avanti.......LE PERSONE ONESTE E BUONE.....sono poche ....MA ESISTONO ANCORA ......e tu al piu' presto troverai un'amica speciale di cui fidarti di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!tvb cheers flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'amicizia dov'e? Empty
MessaggioTitolo: Re: l'amicizia dov'e?   l'amicizia dov'e? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
l'amicizia dov'e?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Da sempre per le donne.... :: (¯`·._)AMICIZIA(¯`·._)-
Vai verso: