Da sempre per le donne....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Donne per sempre
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
MUSICA



TIME

RADIO
OROSCOPO
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
STAFF
ADMIN
ZioTotuccio
amoreeee ti amooooooooo 260syn7
AFFILIATI
amoreeee ti amooooooooo 2tjcj

 

 amoreeee ti amooooooooo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sara90

sara90


Pesci Cavallo
Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 34

amoreeee ti amooooooooo Empty
MessaggioTitolo: amoreeee ti amooooooooo   amoreeee ti amooooooooo I_icon_minitimeGio Nov 12, 2009 4:23 pm

...Potrei rimanere sveglia solo per sentirti respirare...
...vederti sorridere mentre dormi...
...Mentre sei lontano e sognante...
...Potrei trascorrere la mia vita in questa dolce resa...
...Potrei rimanere persa in questo momento per sempre...
...Ogni attimo trascorso con te E' un attimo che trattengo in me...

ღ. Stesa vicino a te .ღ
ღ. Mentre sento il battere del tuo cuore .ღ
ღ. E mi chiedo cosa stai sognando .ღ
ღ. Mi chiedo se è me che vedi .ღ
ღ. Poi ti bacio gli occhi a ringrazio Dio che siamo insieme .ღ
ღ. voglio stare con te. In quest'attimo per sempre, per sempre .ღ

...Non mi voglio perdere neanche un sorriso...
...Non mi voglio perdere neanche un bacio...
...voglio stare con te...
...Qui con te, cosi...
...Ti voglio tenere stretto...
...Sentire il tuo cuore vicino al mio...
...E rimanere qui in questo momento Per sempre...
....amore mio grazie di tutto grazie per esserci sempe al mio fianco per farmi sentire sempre piu importante sto con te e non chiedo altro tu sei tutta la mia vita
....grazie perche mi fai vivere questa favola la nostra favola.....
....è con te che voglio dividere tutti i miei giorni le mie vittorie le mie sconfitte voglio vederti sorridere piangere voglio sorridere con te e piangere insieme .....
.... mi fai morire quando mi guardi negli occhi e mi dici che è per sempre...
---- quando progettiamo la nostra casa e litighiamo sulla data del nostro matrimonio ( lotterò per il 2014 XD ).....
....amo quando fai il geloso.... amo quando mi rimproveri e protesto quando mi prendi in giro per come avvolte mi vesto...
amo tutto di te grazie di tutto...... ti amo ieri oggi domani sempre e per sempreamoreeee ti amooooooooo Tiamo210
Torna in alto Andare in basso
mymy76

mymy76


Gemelli Dragone
Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 47
Località : palermo

amoreeee ti amooooooooo Empty
MessaggioTitolo: 6 meravigliosa....   amoreeee ti amooooooooo I_icon_minitimeVen Nov 13, 2009 12:56 pm

cara sara......come sempre quando scrivi oltrepassi ogni barriera ed arrivi direttamente al cuore,......il tuo ragazzo e fortunatissimo ...a stare con una persona speciale come sei tu!!!!!!!!cosi' dolce e di sentimenti cosi' nobili..............ti ammiro tanto.............. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
sara90

sara90


Pesci Cavallo
Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 34

amoreeee ti amooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: amoreeee ti amooooooooo   amoreeee ti amooooooooo I_icon_minitimeVen Nov 13, 2009 4:00 pm

ciaooo grazie e te sei sempre piu gentile Very Happy bhe io nello scrivere metto tutta me stessa cerco di arrivare dritta al cuore uso la scrittura per lanciare messaggi che a voce non lancerei... per quanto riguarda il mio ragazzo bhe la fortunata sono io perche lui è fantastico ed è per questo che scrivo cio che sento Very Happy eh no sono io che ammiro te sei una poetessa le tue poesie sono uniche quindi non hai nulla da invidiarmi e poi sei una ragazza fantastica Very Happy bacioneeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
mymy76

mymy76


Gemelli Dragone
Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 47
Località : palermo

amoreeee ti amooooooooo Empty
MessaggioTitolo: cara sara.......   amoreeee ti amooooooooo I_icon_minitimeLun Nov 16, 2009 12:42 pm

come sempre 6 troppo gentile.......sono contenta x te e x il tuo ragazzo .....l'amore e ' la forza della vita ......e quando si trova la pertsona giusta e' magnifico......!!!!!!!!!!!!!ti mando un bacione
I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





amoreeee ti amooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: amoreeee ti amooooooooo   amoreeee ti amooooooooo I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
amoreeee ti amooooooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Da sempre per le donne.... :: (¯`·._)AMORI(¯`·._)-
Vai verso: