Da sempre per le donne....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Donne per sempre
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
MUSICA



TIME

RADIO
OROSCOPO
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
STAFF
ADMIN
ZioTotuccio
voi e i vostri occhi 260syn7
AFFILIATI
voi e i vostri occhi 2tjcj

 

 voi e i vostri occhi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sara90

sara90


Pesci Cavallo
Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 34

voi e i vostri occhi Empty
MessaggioTitolo: voi e i vostri occhi   voi e i vostri occhi I_icon_minitimeLun Feb 08, 2010 7:30 pm

la vita??? non c'è cosa piu difficile da capire,è strana,è capace di farti sentire in paradiso per poi ritrovarti l istante dopo all inferno...e pensi allora qual'è il senso della vita???perche vivo?che senso ha soffrire cosi tanto?? perche la vivere fa cosi male? dovrebbe essere la cosa piu bella, ma anche la piu difficile d affrontare!!!!!e a tutte queste domande posso trovare la risposta solo dentro gli occhi dei miei amici,quegli occhi che mi hanno visto crescere,sorridere,scherzare,piangere,disperare,giocare,fare cazzate,sbagliare per poi imparare la lezione,imparare a crescere.....quegli occhi che sono da sempre presenti nella mia vita occhi che mi hanno sempre difeso, mi hanno sempre dato ragione anche quando avevo torto...anche dopo la cazzata piu grande della mia vita, loro erano li,e con un sorriso e un abbraccio forte passava tutto!!!!!occhi che hanno pianto con me,sorriso insieme,occhi gonfi,occhiaie che ci arrivavano quasi ai piedi in quelle notti insonni...dove il tempo sembrava fermarsi sui nostri sogni che la notte sembrava come se potesse essere in grado di realizzare,per poi arrivare all alba vedere il sole sorgere su di un lettino in riva al mare,e capire che i sogni restano tali, proprio come le favole non esistono,la nostra vita,vita che qualcuno invidia,altri odiano,ma che abbiamo sempre affrontato insieme e sempre con un mezzo sorriso sulle labbra anche in quei momenti in cui c'è crollato il mondo addosso,in quei giorni dove tutto smbrava nn potesse finire mai,dove una disgrazia chiamava l altra,dove credevamo di nn poterci mai riprendere e invece eccoci qui...noi i nostri occhiiii ancora quiiiii....grazie di tutto vi voglio bene I love you I love you Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
mymy76

mymy76


Gemelli Dragone
Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 47
Località : palermo

voi e i vostri occhi Empty
MessaggioTitolo: la vita ...."il dono piu' grande"   voi e i vostri occhi I_icon_minitimeMar Feb 16, 2010 5:53 pm

TESORO ,NN DIRE COSI',...NN VIVERE LA VITA TRISTEMENTE ...ESSA ANCHE SE IL PIU' DELLE VOLTE CI FA PIANGERE,E CI METTE DAVANTI A PROBLEMI E SITUAZIONI INSOMMONTABILI,RICORDATI CHE E' IL DONO PIU' GRANDE CHE ABBIAMO ,.....SI' LA VITA E UN DONO MERAVIGLIOSO ,..E ANCHE QUANDO QUESTA CI DELUDE ,...DOBBIAMO LOTTARE E RI-LOTTARE X CERCARE DI CAMBIARE IN MEGLIO LE AVVERSITA' CHE GIORNO DOPO GIORNO CI CAPITANO.....!!!!!TESORO ASCOLTAMI ...ANCHE QUANDO TUTTO ATTORNO A NOI SI FA BUIO E SEMBRA CHE NN CI SIA VIA DI USCITA ,....QUANDO LA DISPERAZIONE ORMAI ALBERGA NEL TUO CUORE E NN SAI CHE FARE ,.....SPERA ,LOTTA E SPERA ......IL SOLE QUANDO SORGE ,...SORGE X TUTTI ,.....IO HO AVUTO GRANDI DIFFICOLTA' NELLA VITA ,.....FORSE MOLTO PIU' GRANDI DI CIO' CHE IO ERO IN GRADO DI SOPPORTARE ,.....MA L'IMMENSO AMORE X LA VITA .....MI HA DATO LA FORZA DI LOTTARE .....E CREDIMI ...E COME SE..HO LOTTATO ..!!!!!....TORNERAI A SORRIDERE COME PRIMA ...LA VITA HA RISERVATO X TE UN FUTURO ROSEO ...PIENO SOLO DI GRANDI SODDISFAZIONI .......RICORDA ...LA VITA E' UN Embarassed I love you Embarassed I love you A...E VA VISSUTA AL MEGLIO ......TVTB .....BACI.
Torna in alto Andare in basso
 
voi e i vostri occhi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Da sempre per le donne.... :: (¯`·._)AMICIZIA(¯`·._)-
Vai verso: