Da sempre per le donne....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Donne per sempre
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
MUSICA



TIME

RADIO
OROSCOPO
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
STAFF
ADMIN
ZioTotuccio
l'amore di mamma 260syn7
AFFILIATI
l'amore di mamma 2tjcj

 

 l'amore di mamma

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mymy76

mymy76


Gemelli Dragone
Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 47
Località : palermo

l'amore di mamma Empty
MessaggioTitolo: l'amore di mamma   l'amore di mamma I_icon_minitimeMer Nov 11, 2009 7:10 pm

l'amore che una mamma prova x il prorio bambino e' qualcosa di indescrivibile...........io personalmente penso di essere nata il giorno in cui e' nata mia figlia.....xche' lei e la mia piu' grande ragione di vita..........lei mi da la forza di superare tutto............(insieme al mio amore)....ogni giorno mi affaccio allla vita.......e la guardo attraverso i magnifici occhi della mia pupa.......e l'apprezzo e la vivo ogni giorno di piu'!!!!!!!!!!!!!amo tutto di lei..........ed e' x lei che il mio cuore batte.....amore mio .....vita della mamma!!!! drunken
Torna in alto Andare in basso
carmen

carmen


Leone Cavallo
Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 33
Località : PALERMO

l'amore di mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: l'amore di mamma   l'amore di mamma I_icon_minitimeVen Nov 13, 2009 1:02 am

Tesoro hai scritto una cosa bellissima,lo penso anch'io essere mamma è un'emozione straordinaria,spero tanto ke un giorno proverò qst sentimento..nel mentre aspetto con ansia è tanta felicità l'arrivo del mio fratellino Embarassed un bacione bella tvtb!!!
Torna in alto Andare in basso
mymy76

mymy76


Gemelli Dragone
Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 47
Località : palermo

l'amore di mamma Empty
MessaggioTitolo: mamma stupenda...   l'amore di mamma I_icon_minitimeVen Nov 13, 2009 1:08 pm

tesoro ti ringrazio .....sono sicura che diventerai una mamma....e dolce come 6 ....sara una mamma unica e speciale.......intanto amore aspettiamo il tuo fratellino....................tvb
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'amore di mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: l'amore di mamma   l'amore di mamma I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
l'amore di mamma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» essere mamma....
» essere mamma...senza esserlo....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Da sempre per le donne.... :: (¯`·._)ESSERE MAMMA (¯`·._)-
Vai verso: