Da sempre per le donne....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Donne per sempre
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
MUSICA



TIME

RADIO
OROSCOPO
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
STAFF
ADMIN
ZioTotuccio
essere mamma...senza esserlo.... 260syn7
AFFILIATI
essere mamma...senza esserlo.... 2tjcj

 

 essere mamma...senza esserlo....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mymy76

mymy76


Gemelli Dragone
Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 47
Località : palermo

essere mamma...senza esserlo.... Empty
MessaggioTitolo: essere mamma...senza esserlo....   essere mamma...senza esserlo.... I_icon_minitimeMer Nov 25, 2009 11:34 pm

sembra quasi un controsenso ...ma nn lo e'....e si voi sapete io sono mamma di una bellissima bimba.....e sono mamma di altri 2 bimbi anche se nn li ho generati io,......sto parlando dei miei amati nipoti,.......!!!e si amo tantissimo i miei nipoti .....sono entrambi maschi ,....e sono meravigliosi .....uno ha 5 anni ,....il secondo quasi 1 anno,.......e mi ripeto sono meravigliosi,.!poco fa sono stata da loro .....e siccome nn sto bene(sono influenzata)ho preferito nn baciarli ....e nn giocarci ........x evitare di contagiargli il raffreddore .....ed era magnifico ....il grande continuava a dirmi ...."mimma ...io ti voglio bene tanto tanto sempre sempre!"ed il piccolo all'impiedi dentro il box che faceva il "cucchiaino" e poi pingeva ...xche' voleva venire in braccio con me......ed io di questo sono felicissima,......questi bimbi ....mi riempono veramente di grandi soddisfazioni ............concludo dicendo ...........una cosa gia' detta .......che AMO TANTISSIMO I MIEI NIPOTI ....!!! lol! flower Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
carmen

carmen


Leone Cavallo
Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 33
Località : PALERMO

essere mamma...senza esserlo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: essere mamma...senza esserlo....   essere mamma...senza esserlo.... I_icon_minitimeVen Nov 27, 2009 7:26 pm

ciao mimma,bhe ke dire...i bambini sono l'oro del mondo..hai una figlia e dei nipoti semplicemente stupendi!!!sono contenta per te,buona guarigione tesoro Smile
Torna in alto Andare in basso
mymy76

mymy76


Gemelli Dragone
Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 47
Località : palermo

essere mamma...senza esserlo.... Empty
MessaggioTitolo: hai ragione........   essere mamma...senza esserlo.... I_icon_minitimeLun Nov 30, 2009 7:33 pm

si cara carmenhai ragione
ho una figlia e dei nipoti davvero eccezionali

che amo tantisssimissimo......e sono la mia vitaaaaaaaaaaaaaaa santa What a Face I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





essere mamma...senza esserlo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: essere mamma...senza esserlo....   essere mamma...senza esserlo.... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
essere mamma...senza esserlo....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» essere mamma....
» l'amore di mamma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Da sempre per le donne.... :: (¯`·._)ESSERE MAMMA (¯`·._)-
Vai verso: