Da sempre per le donne....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Donne per sempre
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
MUSICA



TIME

RADIO
OROSCOPO
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
STAFF
ADMIN
ZioTotuccio
grazie grazie grazie........ 260syn7
AFFILIATI
grazie grazie grazie........ 2tjcj

 

 grazie grazie grazie........

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mymy76

mymy76


Gemelli Dragone
Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 47
Località : palermo

grazie grazie grazie........ Empty
MessaggioTitolo: grazie grazie grazie........   grazie grazie grazie........ I_icon_minitimeMer Nov 18, 2009 12:14 pm

voglio e devo con tutto il cuore ringraziarvi,..x tutto cio' che fate.....siete favolosi,...........grazie a voi,che avete fiducia in me...e mi chiamate ovunque...e accettate i miei consigli.......e x i numerose acquisti che fate......siete prima che clienti,........AMICI.......grazie ......grazie grazie siete sempre nel mio cuore!!!!!!!! I love you I love you I love you Very Happy
Torna in alto Andare in basso
eli81




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 28.10.09

grazie grazie grazie........ Empty
MessaggioTitolo: grazie ate   grazie grazie grazie........ I_icon_minitimeMer Nov 18, 2009 12:52 pm

grazie a te xche' con la tua pasienza ,la tua gentilezza,ci aiuti nei nostri acquisti,6 un vero tesoro Exclamation
Torna in alto Andare in basso
mymy76

mymy76


Gemelli Dragone
Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 47
Località : palermo

grazie grazie grazie........ Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutti voi   grazie grazie grazie........ I_icon_minitimeVen Nov 20, 2009 12:45 pm

cara eli nn sono io che sono dolce......siete tutte voi che siete FANTASTICHE.,..........TUTTE QUANTE FANTASTICHE!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





grazie grazie grazie........ Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie grazie grazie........   grazie grazie grazie........ I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
grazie grazie grazie........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Da sempre per le donne.... :: (¯`·._)COMUNICAZIONI IMPORTANTI(¯`·._)-
Vai verso: