Donne per sempre

IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
MUSICA

TIME

RADIO
OROSCOPO
Ottobre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    
CalendarioCalendario
STAFF
ADMIN
ZioTotuccio
Image and video hosting by TinyPic
AFFILIATI
Image and video hosting by TinyPic

Condividi | 

fanculooooooooooooo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sara90

Pesci Cavallo

MessaggioTitolo: fanculooooooooooooo   Gio Nov 12, 2009 5:02 pm

fanculo a tutti quelli che si credono chissa chi e si permettono di giudicare gli altri senza sapere....... fanculo ai figli di papà che non hanno preoccupazioni che non sanno cosa vuol dire vivere che pensano sempre e solo a spendere tanto c'è il papi che paga...che all università frequentano solo miliardari di sinistra e girano con il ferrari la borsa griffata, tutti alviero martini e si sentono fighi solo perche hanno il jeans firmato e le hogan... che ci guardano ci puntano il dito contro ci chiamano gente di periferia, ma io sono orgogliosa di esserlo di essere cresciuta per strada..... fanculo alla vita che ti offre un occasione ti fa sognare ti fa volare ti fa toccare il cielo con un dito e poi ti fa precipitare nel dolore ti fa sentire uno schifo.... fanculo a te che mi hai tradito mi hai ferito ed eri la mia migliore amica mi hai solo usato e alla fine mi hai buttato via .... fanculo a tutti i ti voglio bene falsi che usavi solo per cortesia perche ti faceva comodo .... fanculo a 3/4 di mondooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
mymy76

Gemelli Dragone

MessaggioTitolo: bravaaaaaaaaaaaa   Ven Nov 13, 2009 1:09 pm

brava............parole santeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lol! cheers lol! cheers drunken sunny Cool afro
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

fanculooooooooooooo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Da sempre per le donne.... :: (¯`·._)SFANCULO(¯`·._)-
Vai verso: