Da sempre per le donne....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Donne per sempre
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
MUSICA



TIME

RADIO
OROSCOPO
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
STAFF
ADMIN
ZioTotuccio
amore mio.............. 260syn7
AFFILIATI
amore mio.............. 2tjcj

 

 amore mio..............

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mymy76

mymy76


Gemelli Dragone
Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 47
Località : palermo

amore mio.............. Empty
MessaggioTitolo: amore mio..............   amore mio.............. I_icon_minitimeMer Nov 11, 2009 9:19 pm

ogni qual volta che il mio sguardo arriva al tuo.... mi perdo,.....mi perdo in una miscela di emozioni....che fanno si che il mio cuore cominci una corsa irrefrenabile......ed ad un tratto la mente mi si annebbia.......xche ' un solo ed unico pensiero mi assale,....quello di stare tra le tue braccia,.....ed immaginare di fermare x sempre quell'attimo che mi rende felice.......ma poi mi rendo conto,...che e' tutto va avanti ....tutto continua,....ma sono ugualmente felice xche' so che fai sempre parte della mia vita e di me stessa,so che nn uscirai mai dal mio mondo,...tenero amore mio!!!amore mio.............. 3aj29
Torna in alto Andare in basso
 
amore mio..............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Twilight Saga: New Moon
» l'amore di mamma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Da sempre per le donne.... :: (¯`·._)POESIA(¯`·._)-
Vai verso: