Da sempre per le donne....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Donne per sempre
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
    MUSICA



    TIME

    RADIO
    OROSCOPO
    Aprile 2024
    LunMarMerGioVenSabDom
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    2930     
    CalendarioCalendario
    STAFF
    ADMIN
    ZioTotuccio
    la vita................... 260syn7
    AFFILIATI
    la vita................... 2tjcj

     

     la vita...................

    Andare in basso 
    3 partecipanti
    AutoreMessaggio
    mymy76

    mymy76


    Gemelli Dragone
    Messaggi : 179
    Data d'iscrizione : 19.10.09
    Età : 47
    Località : palermo

    la vita................... Empty
    MessaggioTitolo: la vita...................   la vita................... I_icon_minitimeSab Nov 07, 2009 8:29 am

    intorno tutto si fa grigio,........tutto si spegne......e la mente mi offusca ...ogni pensiero,.....ogni paura mi assale e mi divora,.....paura del dopo.....paura del domani.....paura di quel che sara'.....ad un tratto una luce........illumina il cammino e lo rende speciale........invogliando tutto e tutti ad una ripresa senza ostacoli,....ed allora capisco la mia forza......e risalgo ,risalgo e mi rendo conto di tutto cio' che ho,...di tutto cio' che sono,....ed apprezzo la vita che ogni giorno mi nutre di miracoli meravigliosi,....e mi redo conto che ......IL CONFINE DELLA VITA ...E' LA VITA STESSA......e sul mio viso ritorna il sorriso....!!!!la vita................... Dws6c0
    Torna in alto Andare in basso
    sara90

    sara90


    Pesci Cavallo
    Messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 34

    la vita................... Empty
    MessaggioTitolo: Re: la vita...................   la vita................... I_icon_minitimeSab Nov 07, 2009 2:52 pm

    wow come sempre riesci nelle poesie ad esprimere tutto...ci metti tutta te stessa e trovi delle parole stupende per far venire fuori ciò che senti complimenti Very Happy un baciooooo Smile
    Torna in alto Andare in basso
    mymy76

    mymy76


    Gemelli Dragone
    Messaggi : 179
    Data d'iscrizione : 19.10.09
    Età : 47
    Località : palermo

    la vita................... Empty
    MessaggioTitolo: cara sara....   la vita................... I_icon_minitimeSab Nov 07, 2009 4:52 pm

    e tu come sempre ,...infinitamente gentile.......davvero troppo troppo duci .....grazie !!!! drunken
    Torna in alto Andare in basso
    eli81




    Messaggi : 18
    Data d'iscrizione : 28.10.09

    la vita................... Empty
    MessaggioTitolo: meravigliosamente bella   la vita................... I_icon_minitimeDom Nov 08, 2009 9:06 pm

    poesia bella ,unica,dolce toccante!bella ma l'hai scritta tu?baci
    Torna in alto Andare in basso
    mymy76

    mymy76


    Gemelli Dragone
    Messaggi : 179
    Data d'iscrizione : 19.10.09
    Età : 47
    Località : palermo

    la vita................... Empty
    MessaggioTitolo: opera mia   la vita................... I_icon_minitimeLun Nov 09, 2009 3:47 pm

    si cara le poesie le scrivo io,.....in certi momenti,....riesco a scrivere delle poesie ...che spero vi piacciano!!!!!!grazie x i complimenti drunken Razz
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    la vita................... Empty
    MessaggioTitolo: Re: la vita...................   la vita................... I_icon_minitime

    Torna in alto Andare in basso
     
    la vita...................
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » voi e i vostri occhi

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    Da sempre per le donne.... :: (¯`·._)POESIA(¯`·._)-
    Vai verso: