Da sempre per le donne....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Donne per sempre
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
MUSICA



TIME

RADIO
OROSCOPO
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
STAFF
ADMIN
ZioTotuccio
campioni prova 260syn7
AFFILIATI
campioni prova 2tjcj

 

 campioni prova

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mymy76

mymy76


Gemelli Dragone
Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 47
Località : palermo

campioni prova Empty
MessaggioTitolo: campioni prova   campioni prova I_icon_minitimeMer Ott 21, 2009 9:20 pm

AVETE bisogno di provare un rossetto..?...o un fragranza di profumo..?..o un crema...?....nn createvi il problema ...contattatemi......in questa sezione...potrete richiedere tutto questo ...e come sempre io cerchero' di accontentarvi..... Shocked campioni prova T5kjmwcampioni prova 27zk8o
Torna in alto Andare in basso
mamma Fr
Ospite




campioni prova Empty
MessaggioTitolo: crema da provare   campioni prova I_icon_minitimeSab Ott 24, 2009 4:39 pm

ciao,dando un'occhiata sul blog ho trovato questa novita' troppo carina,complimenti,e poi ho sentito parlare bene del nuovo siero conf.rossa,e' possibile provarlo?grazie ,so che hai cpt chi sono,baci alla piccola,a lunedi'! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mymy76

mymy76


Gemelli Dragone
Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 47
Località : palermo

campioni prova Empty
MessaggioTitolo: mitica!!!!!!!!!!!!!   campioni prova I_icon_minitimeLun Ott 26, 2009 8:34 am

si sensa ombra di dubbio ....faro' il possibile x accontentarti.......grazie x avere visionato.....il nostro forum........!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





campioni prova Empty
MessaggioTitolo: Re: campioni prova   campioni prova I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
campioni prova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e' possibile avere..?
» campioni.............
» tesoro ,belli i campioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Da sempre per le donne.... :: (¯`·._)TUTTO SUI TESTER(¯`·._)-
Vai verso: